I Papu, Alessandro Bevivino e Midnight Tornados in scena a Maniago per RinnovaMente in una serata di beneficienza.
Siamo al terzo appuntamento di questo 2013 organizzato dall’Associazione Culturale RinnovaMente, che si svolgerà il 1° Giugno al Teatro Verdi a Maniago. Il filo conduttore che quest’anno seguirà l’Associazione maniaghese sarà la beneficienza. Dopo l’incontro con l’alpinista Fausto De Stefani, sabato 1° Giugno alle ore 18 sarà il duo cabarettistico I Papu ad aprire le danze a una serata davvero intensa. I Papu sono un duo comico di Pordenone formato da Andrea Appi e Ramiro Besa. Hanno al loro attivo diverse partecipazioni a trasmissioni televisive tra cui Zelig, Colorado Cafè Live, Quelli che il calcio.
A Maniago per RinnovaMente porteranno in scena il nuovo spettacolo dal titolo “Fratelli Unici “. L’incasso della serata sarà devoluto in beneficienza all’AIL.
I biglietti sono già disponibili in prevendita presso la cartoleria Venier a Maniago negli orari di negozio, mentre saranno disponibili presso il Teatro Verdi il 31 maggio dalle 16 alle 20 e sabato 1 giugno dalle 16.30.
Seguirà al termine dello spettacolo de I Papu una pausa fino alle ore 21, quando avrà inizio sempre presso il Teatro Verdi la seconda parte della serata con un doppio concerto acustico durante il quale si esibirà il musicista Alessandro Bevivino, e i Midnight Tornados composto dal duo maniaghese Giovanni Venier e Riccardo Santucci.
Partners dell’Associazione Culturale RinnovaMente che renderanno possibile la serata di beneficienza sono la Fim CISL, Friulovest Banca e Graphistudio.