Per la ventunesima edizione di Onde Mediterranee Festival salirà sul palco anche Max Gazzè. Il suo concerto sarà il 22 luglio alle 21.30 al Parco Europa Unita di Cervignano del Friuli e seguirà a due esibizioni altrettanto interessanti già in programma: Samuel dei Subsonica il 20 e Niccolò Fabi il 21.
Nel 2017 Max Gazzè è impegnato in tre progetti. Nella prima parte dell’anno con “Alchemaya – opera sintonica”, scritta insieme al fratello e suonata con Bohemian Symphony Orchestra di Praga. In seguito con il nuovo tour, quello che farà tappa anche a Cervignano, con tutti i suoi collaboratori di sempre tra cui Giorgio Baldi, Francesco De Nigris, Dedo, Cristiano Micalizzi e Clemente Ferrari. Un altro dei suoi progetti in programma lo vedrà insieme ad amici e cantautori famosi come Daniele Silvestri, Alex Britti e Carmen Consoli.
Max Gazzè è un artista continuamente in movimento sia fisicamente che nella ricerca musicale e nel 2016 ha affrontato il suo primo tour mondiale che l’ha portato a esibirsi in tre continenti.
Le tre giornate di musica e cultura sono promosse da Euritmica con il sostegno della Regione FVG e dell’Amministrazione Comunale di Cervignano.
I biglietti saranno disponibili dall’11 maggio sulle piattaforme TicketOne e Vivaticket e presso i rivenditori abituali. CircuitiEuritmica ha previsto un abbonamento che vale per le tre giornate a 60 euro (per gli studenti 50 euro).