Il Festival di Majano cala il tris. Dopo gli annunci dei giorni scorsi dei concerti di Marracash e Caparezza, viene ufficializzato oggi il terzo grande ospite musicale della rassegna. A emozionare il pubblico giovane del Festival, il prossimo venerdì 5 agosto (ore 21.30) sarà Rkomi, cantautore e rapper milanese considerato fra gli astri nascenti della nuova musica italiana. A Majano Rkomi porterà l’unica data in Friuli Venezia Giulia del suo “Insuperabile Summer Tour 2022”. I biglietti per l’evento, organizzato da Pro Majano, in collaborazione con Azalea.it, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismo FVG, saranno in vendita a partire dalle 18.00 di oggi, mercoledì 2 marzo sul circuito Ticketone. Info e punti autorizzati su www.azalea.it .
L’inarrestabile corsa di Rkomi prosegue per tutta l’estate 2022. Dopo l’esperienza sanremese e i nuovi riconoscimenti che continuano ad aggiungersi – “Insuperabile” è certificata oro, “La coda del diavolo (feat. Elodie)” è certificata platino; l’album “Taxi Driver”, il più venduto e ascoltato del 2021, è già quattro volte disco di platino – arriva l’atteso annuncio del suo nuovo tour estivo, che segue il sold-out del precedente tour nei club.
In partenza dal 24 giugno, “Insuperabile Tour” è il modo migliore per celebrare e festeggiare un anno di risultati straordinari insieme ai fan: porterà Rkomi ad attraversare l’Italia per tutta l’estate, con tappe nei principali festival (Goa Boa, Flowers Festival, Rock in Roma) e nelle più importanti arene della penisola, tra cui il 5 agosto al 62° Festival di Majano.