Gioia e divertimento: su queste note si è svolta la seconda edizione del Torneo di Beach Soccer “Terme di Lignano”, tenutasi a Lignano Riviera nella splendida cornice della spiaggia adiacente al Camping Village Pino Mare. A partire dalle 10 del mattino si sono affrontate su due campi in sabbia le formazioni composte dagli iscritti al progetto New Generation e da alcuni ragazzi dei City Camp, che si sono distinti per il loro comportamento educato e sportivo durante i camp estivi bianconeri svoltisi allo Stadio Friuli.
Dopo tanto calcio sotto i raggi del sole, un lunch-break ricco di prelibatezze e un tuffo in piscina, i partecipanti sono stati premiati sul palco del Camping Village Pino Mare alla presenza del Responsabile del settore giovanile bianconero Angelo Trevisan, del Prefetto di Udine Ivo Salemme, del Sindaco di Lignano Luca Fanotto e del Direttore di Turismo FVG Edi Sommariva.
La splendida giornata, ripresa dal primo all’ultimo minuto dalle telecamere di Udinese Channel, verrà proposta dal canale tematico bianconero con un servizio speciale in onda giovedì 11 luglio alle ore 15.35 e alle 20.20
Foto RB di Valter Parisotto