La Provincia di Pordenone ha pubblicato un bando di concorso per 10 borse di studio riservate a studenti universitari meritevoli residenti nel territorio provinciale, quale concreto sostegno dell’impegno dimostrato e dei meriti raggiunti. Il valore di ciascuna borsa di studio è di 600 €.
Fino al 30 settembre è possibile presentare domanda per concorrere all’assegnazione dei premi studio, scaricando il modulo di partecipazione dal sito www.provincia.pordenone.it ed accedendo alla sezione dedicata all’Ufficio Cultura. Nella stessa pagina è consultabile anche il bando di concorso che assegna le 10 borse di studio. Nello specifico 5 borse sono intitolate a Lino Zanussi e sono riservate a studenti meritevoli frequentanti, nell’anno accademico 2014/2015, corsi di laurea, corsi di diploma universitario o istituti superiori di livello universitario dell’area scientifica; altre 5 borse di studio, intitolate a Padre Marco d’Aviano, sono riservate invece a studenti dell’area umanistica.
I modelli per la domanda, unitamente ai bandi e alle condizioni di partecipazione, possono inoltre essere ritirati presso la sede dell’Ente.
Le domande in carta semplice devono pervenire entro e non oltre il 30 settembre e devono essere indirizzate al Presidente della Provincia di Pordenone, Largo San Giorgio, 12 – 33170, Pordenone.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al Servizio Cultura della Provincia allo 0434/231382 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12; il martedì e giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.