A distanza di poche settimane dalla approvazione del bilancio 2017 da parte del Consiglio Comunale, avvenuta il 30 gennaio scorso, il Sindaco di Conegliano Floriano Zambon e la Giunta Comunale incontrano i cittadini coneglianesi, in undici incontri organizzati nei quartieri della Città del Cima.
“Questi incontri di quartiere sono un’occasione pubblica e aperta di confronto gli Amministratori cittadini sui temi che interessano da vicino tutta la nostra Comunità” – spiega il Sindaco di Conegliano Florianzo Zambon – “Ci consentono di approfondire le principali tematiche che riguardano la nostra vita di tutti i giorni: l’ambiente, la sicurezza, la cultura, la mobilità, la scuola, le opere pubbliche, le manifestazioni e tante altre”.
Il primo appuntamento è fissato per lunedì 20 febbraio alle ore 20.30 a Collalbrigo, presso il Salone Parrocchiale. Martedì 21 il Sindaco e la Giunta saranno a Costa (sala parrocchiale), giovedì 23 a Campolongo (Centro Sociale), giovedì 2 marzo a Monticella (Scuole Kennedy), venerdì 3 marzo alle scuole Medie Grava, lunedì 6 marzo a San Pio X presso l’Associazione Dama Castellana, martedì 7 gennaio presso la scuola Dante Alighieri (via Zandonai), mercoledì 8 marzo a Parè (Auditorium Dina Orsi), giovedì 9 marzo a Scomigo (Scuola Primaria Maset), venerdì 10 marzo in via dei Mille presso la Scuola Don Mantovani. Ultimo appuntamento lunedì 13 marzo a Ogliano, presso le vecchie scuole Elementari.