Copre il “tempo di mezzo”, lancia un muovo modo di viaggiare (“trasporto condiviso”), informa e assiste il passeggero, a terra e a bordo. Si chiama”ARRIVA a Udine” l’APP che la SAF Autoservizi ha presentato oggi a Lignano Sabbiadoro, un servizio che con 2 sezioni, “muoversi” e “scoprire”, offre tanti vantaggi: dalla pianificazione del tragitto all’acquisto del biglietto in fermata (basta inquadrare col cellulare il QRcode stampato sull’orario della palina).
Scaricando la nuova APP si possono inoltre conoscere le linee in transito e gli orari di passaggio del prossimo bus, leggere linee e orari per tutte le destinazioni servite da Saf, diventare follower di Saf su twitter per avere info e supporto. Una volta a bordo, il passeggero può intrattenersi con proposte per il tempo libero, news di testate locali e nazionali, fare shopping, twittare, conoscere nuovi amici.
Ad illustrare l’ultima novità della SAF, nella sala covegni della Turismo Fvg, l’A.d. della Spa Gino Zottis e l’assessore al Turismo della località balneare Massimo Brini. Lanciata per ora a Lignano, comune scelto come sito di presentazione del nuovo servizio, la APP che copre il “tempo di mezzo” del viaggio sul bus informando e divertendo sarà gradualmente estesa alle oltre 4000 fermate della SAF in tutta la provincia di Udine.