Le offerte raccolte sosterranno il progetto “Una casa nel cuore”
Dall’1 al 31 dicembre e il 4 e 5 gennaio la onlus Hattiva Lab sarà presente alla libreria “La Feltrinelli” di Udine, in Galleria Bardelli, per impacchettare i regali acquistati dai clienti. Le offerte raccolte sosterranno il progetto “Una Casa nel Cuore” per la realizzazione della nuova sede di Hattiva Lab, che si occupa di giovani adulti con disabilità e bambini con disturbi dell’apprendimento ed altre difficoltà.
“Chiunque può aiutarci dedicando alcune ore del proprio tempo e unirsi ai nostri volontari”, chiede la presidente della cooperativa sociale Paola Benini. E non serve essere dei “maghi” delle confezioni: basta solo un po’ di buona volontà e poter dedicare qualche ora del proprio tempo per un’iniziativa benefica. Chi fosse interessato a dare una mano a Hattiva Lab chiami lo 0432.512635, oppure scriva una e-mail a volontari@hattivalab.org, indicando dati e recapiti.
“Ringraziamo anticipatamente di cuore – conclude Benini – le persone che vorranno sostenere il nostro progetto partecipando alla nostra iniziativa natalizia alla Feltrinelli”.