Dopo anni a solcare palchi con le più disparate realtà, il musicista pordenonese Marco Vendrame ha deciso di concretizzare la sua esperienza musicale, maturata grazie anche ad anni di studio (con annesso conseguimento del diploma) presso la Lizard, una delle scuole di musica moderna più importanti in Italia.
Chitarrista di stampo rock-blues il ventisettenne pordenonese si lancia come solista con 7 brani rappresentanti il lato artistico ed umano, non solo con gli arrangiamenti, ma anche attraverso i testi che narrano storie intime di sensazioni ed esperienze di vita.
Registrato ai “Mushroom Studio” di Frisanco (PN) e masterizzato presso i “Reveal Sound Studio” di Londra, ll cd comprende le prime e più genuine composizioni che lasciano intendere sonorità d’oltre oceano, legate alla intramontabile corrente rock-pop-blues(Dire Straits, Eric Clapton, John Mayer, Jimi Hendrix, per citarne alcuni).
“For My Light” è disponibile in formato fisico e digitale (Itunes, Amazon, Google Play etc). Per ogni altro tipo di informazione è possibile visitare il sito web dell’artista
www.marcovendrame.com