Si comincia a sentire sapore di calcio, anche se non sul campo, in quanto è stata da poco presentata la campagna abbonamenti dell’ Udinese. Nuovo slogan, nuove idee, per una stagione che sembra partire col piede giusto. “Oggi è un giorno particolare, presentiamo una campagna abbonamenti sempre vicina ai nostri tifosi” dice il presidente Soldati, seguito dal Dg Collavino che specifica: “Ci sono tutte le premesse per una campagna abbonamenti soddisfacente, affinchè i tifosi possano sostenere la squadra per un buon campionato. Le tariffe, direi che sono buone e speriamo di organizzare all’interno dello stadio tanti eventi per poter far vivere ai nostri tifosi l’esperienza dello stadio a 360°. Le tariffe per i vecchi abbonati resteranno invariate, ci sarà l’abbonamento per 16 partite che esclude le gare con Juve, Inter e Milan, confermato l‘abbonamento family, ma con un gara in più, per favorire l’ingresso ai giovani ci sarà l’abbonamento studenti di 16 gare a 170 euro e le tariffe ridotte, sono state estese agli Under 18.
Ecco le fasi in dettaglio:
Prelazione: i vecchi abbonati potranno confermare il loro posto dal 7 al 22 luglio, cambio vecchi abbonati: dal 24 al 27 luglio, fase libera: dal 28 luglio al 15 agosto.
I PREZZI
La New Generation avrà posti riservati in Curva Sud, come gli studenti universitari che vedranno 16 gare a 70 euro, rimangono invariate rispetto alla stagione scorsa le tariffe disabili.
Agli abbonati verrà regalata una T-Shirt con la scritta “Daremo l’anima”, verrà regalato un buono spesa della Despar e lo Store concederà uno sconto del 20%.
CURVA NORD E SUD: 200 VECCHI, 230 NUOVI
DISTINTI:
390 VECCHI, 430 NUOVI
310 VECCHI (RIDOTTO), 370 NUOVI (RIDOTTO)
TRIBUNA LATERALE: 390 VECCHI, 430 NUOVI
TRIBUNA CENTRALE: 690 VECCHI, 750 NUOVI
ABBONAMENTI A 16 GARE
150 EURO IN CURVA
335 EURO DISTINTI
335 TRIBUNA LATERALE
625 TRIBUNA CENTRALE