Lunedì 4 agosto sarà un giorno da bollino rosso per i tifosi dell’Udinese desiderosi di rinnovare la loro passione e fedeltà ai colori bianconeri.
Scatterà infatti la terza fase di prelazione in cui gli ex abbonati della CURVA SUD
potranno scegliere un posto nei settori rimasti agibili della Sud (C- D- E-H-I), circa 1.200, oppure acquistare l’abbonamento in Tribuna Laterale scegliendo fra i posti rimasti liberi (settori I1, I2, N, O, M1 della Tribuna Laterale Sud o Z1, Z2, T, S, U1 della Tribuna Laterale Nord).
Sarà sicuramente una corsa al posto perché in teoria si presenteranno ai cancelli oltre un terzo in più di coloro che saranno accontentati.
Si prevede un’affluenza massiccia fin dalle prime luci dell’alba per accaparrarsi i numeri che verranno assegnati per poter regolamentare la fila.
Come è successo all’apertura della campagna abbonamenti dedicata ai posti dei distinti, ci sarà sicuramente bisogno di molta pazienza. Udinese calcio si sta organizzando per gestire al meglio i momenti di maggior partecipazione.
Nell’intento di rendere più dolce l’attesa verrà organizzato un chiosco di Terzo Tempo da parte dell’AUC a partire dalle 5 del mattino.
Il Capitano Totò Di Natale ha voluto sostenere a modo suo i tifosi mettendo a disposizione il suo famoso caffè che verrà quindi offerto proprio in prossimità dello Store dove partirà il serpentone bianconero di tifosi in attesa del tanto agognato rinnovo. Ad accompagnare il caffè ci sarà l’ottima gubana “Fuarce Udin” offerta dall’azienda Martinig di San Pietro al Natisone.
Un connubio importante e ricco di sapore e significato che l’Associazione Udinese Club metterà a disposizione per i supporters friulani.
Appuntamento a lunedì mattina. L’alba di un nuovo giorno. Bianconero.