Nel mese di giugno sbarcano anche a Pordenone i MILAN ACADEMY CAMP organizzati dalla AC MILAN JUNOR CAMP ROSSONERI SPORT.
Lo Stadio Omero Tognon di Fontanafredda dal 18 al 23 giugno 2018 ospiterà il MILAN CITY CAMP che vedrà quali Responsabili Tecnici e Organizzativi OTELLO DI REMIGIO, Responsabile delle SCUOLA CALCIO MILAN del TRIVENETO e LORIS PRADELLA, Tecnico Settore Giovanile Ac Milan e Osservatore Ac Milan.
Dalle 8:30 alle 18:00 i ragazzi verranno seguiti da Tecnici Specializzati che metteranno in campo le metodologie della scuola calcio rossonera, in giornate ricche di calcio ma anche di tanto divertimento.
La quota di partecipazione di euro 240,00 comprende tutte le attività giornaliere, il pranzo e il kit UFFICIALE MILAN.
Nella settimana dal 24 al 30 giugno 2018, la AC MILAN JUNOR CAMP ROSSONERI SPORT organizza poi il MILAN JUNIOR CAMP sui campi del centro sportivo di PIANCAVALLO.
Responsabili Tecnici e Organizzativi sempre OTELLO DI REMIGIO, Responsabile delle SCUOLA CALCIO MILAN del TRIVENETO e LORIS PRADELLA, Tecnico Settore Giovanile Ac Milan e Osservatore Ac Milan..
I ragazzi soggiorneranno presso l’HOTEL 1301 INN, splendida struttura alberghiera nei pressi dei campi di calcio di Piancavallo.
Dalle 8:30 alle 22:30 i ragazzi verranno seguiti da Tecnici Specializzati che metteranno in campo le metodologie della scuola calcio rossonera, in giornate ricche di calcio ma anche di tanto divertimento.