Anche oggi al Theghil è solo pareggio col la penultima della classifica, Friulani che non riescono più a portare a casa punti preziosi e bisogna ringraziare solamente Il super portiere Perisan che salvando la rete molte volte in questo campionato ci ha portato a stazionare al 14° posto di classifica.
Primo tempo tranquillo per entrambe le squadra, le uniche azioni offensive si sono concluse trovando la traversa sia per i Friulani che per gli ospiti, con Perisan sempre presente a sventare eventuali tap in vincenti degli avversari.
Secondo tempo con il Pordenone che riesce a strappare diversi calci d’angolo ma purtroppo senza pericolo per il Pescara che riesce a spegnere queste occasioni, presente anche Perisan nei minuti finali che riesce a salvare il risultato da diverse azioni offensive.
Così non va’ purtroppo, non c’è uno schema, un uomo in grado di costruire azioni ma sopra a tutto c’è una Dirigenza che per il momento sta guardando alla finestra anziché preoccuparsi di metterci mano, Mister Tesser continua a non dare spazio a giovani che potrebbero fare la differenza in pochi minuti.
Abbiamo uno stadio in prestito e nessuna notizia ancora per quanto riguarda uno stadio nostro a casa nostra, sperando magari finita tutta questa pandemia di poter assistere alle partite, purtroppo per ora ci aggrappiamo a ogni partita sperando di non perdere punti e rosicare qualcosa anche se da una precedente stagione da 10 con lode siamo finiti in un tunnel senza vittorie.
La prossima partita sarà in trasferta Martedì 16/3 alle 19 contro l Empoli capolista.