Manca poco all’avvio della nuova stagione calcistica ed il Pordenone, con al comando il nuovo tecnico Massimo Paci, non si farà trovare impreparato.
Diversi infatti sono i nuovi arrivi che andranno a rafforzare la rosa il prossimo anno.
Infatti oltre ad aver riscattato Zammarini dal Pisa e recuperato Luca Tremolada in rientro dal Cosenza, arrivano Matteo Perri (Ravenna) terzino ; David Mensah (Triestina) ala; Onisa (Torino) centrale; Frank Tsadjout (Milan) punta centrale in prestito; e rispettivamente da Atalanta e Sassuolo Cambiaghi come ala e Pellegrini come seconda punta centrale.
Mancando ancora un mese alla fine del calciomercato ci si aspetta ancora qualche rinforzo in più anche se non si può dire che la società questa estate si sia mossa bene.
Unico punto negativo, dopo aver commesso lo sbaglio con Diaw al Monza a inizio anno, è arrivata anche la cessione del grande Patrik Ciurria sempre al Monza per 1.5 ML.
Rimane ancora il contrasto con i tifosi per la questione stadio ed il fatto di non poter restare in casa a guardare i nostri ramarri, ma dalle ultime parole lasciate dal Sindaco e dal presidente Lovisa sembra che sia un punto fisso a cui stanno lavorando a fondo,
diamo fiducia a loro e aspettiamo.
Ora si aspetta domenica per l’amichevole contro il Bologna di mister Mihajlović allo stadio Theghil di Lignano.
Sabato 31 I Friulani sono stati sconfitti per 2 a 1 sempre in amichevole contro l’Atalanta di mister Gasperini.