

Intanto dal canto suo, nel perfetto stile che lo contraddistingue, Guidolin non si esalta troppo per la vittoria contro i rossoneri e pensa già alla delicata trasferta emiliana. Per domenica non ci dovrebbero essere defezioni di sorta,col solo Badu in leggero dubbio mentre rientrano Gabriel Silva e Allan dopo la squalifica, e comunque tutto è in mano al mister che, con le sue scelte, può determinare una buona fetta dell’andazzo della gara di domenica.
Dal canto suo il Parma arriva alla sfida contro i friulani in un buon stato di forma. La squadra di Donadoni arriva dal successo esterno contro il Chievo, viaggia all’ottavo posto in classifica e fin qui ha perso solo cinque partite. Probabile 4-3-3 per i gialloblù con un ritrovato Amauri a formare il tridente d’attacco con Cassano e Biabiany.
Non troppo lusinghiera per i colori bianconeri la storia dei precedenti al Tardini: dacché il Parma è in serie A si contano 19 partite tra le due formazioni con un bilancio di 12 vittorie a 5 per i padroni di casa. L’anno scorso le zebrette si imposero con un perentorio 3-0 ma tale successo risulta l’unico dalla stagione 2006/2007.
Direzione di gara affidata al Sig. Peruzzo di Schio con orario d’inizio fissato per le 15.00
Dott. Daniele Basso