Ecco le interviste rilasciate a Francesca Spangaro di Telefriuli nel post-partita di Udinese-Atalanta, presso la Zona Mista Stampa/TV dello Stadio “Friuli / Dacia Arena” in Udine.
Bastoni (Atalanta): “Siamo contenti di aver fatto un punto qui, sapevamo che l’Udinese avrebbe reagito
dopo la brutta sconfitta a Bologna”
Berisha: “Siamo contenti di aver fatto una buona partita qui, il pareggio dell’Udinese non doveva accadere… D0po il pari bianconero non siamo riusciti a giocare come volevamo…”
Danilo: “A Bologna ci siamo fatti male da soli, oggi invece abbiamo dato la risposta di carattere che volevamo dare… L’Udinese della gestione Delneri è diversa dalle precedenti. Abbiamo bisogno per il futuro di avere continuità e speriamo che Delneri che ha fatto miracoli venga confermato. A Crotone dobbiamo cercare di fare punti”
Perica: “Sono contento per Balic che ha fatto un buon esordio. Entrambe le squadre hanno meritato il pareggio che è giusto oggi. Voglio ringraziare il mister per la fiducia… Voglio aiutare la squadra, il resto verrà da sé…
Noi ci prepariamo sempre al meglio, incidenti come quello di Bologna però possono capitare. Quando si lavora errare è umano…”