Partita di campionato veramente difficile a Reggio Emilia con il Pordenone che ne esce sconfitto nonostante la superiorità numerica rimanendo fermo con 41 punti in classifica.
Purtroppo non si è vista la squadra di Domizzi che in quanto gioco non c’era affatto oggi sul campo, e dopo la ripresa del campionato causa covid ha visto una Reggiana completamente superiore ai neroverdi.
Nonostante il pessimo gioco del club Friulano si può dire che a nostro sfavore non ci sono stati concessi ben 2 calci di rigore, il primo su azione ribattuta della Reggiana con un difensore loro che tocca la palla senza che l arbitro fermi l azione.
Il secondo su azioni finali dove una gomitata non viene affatto vista e Maresca lascia continuare il gioco.
Ora, nonostante questo grande arbitro, che sta già facendo danni nella massima serie, ha diretto il match di oggi,a questo ci si aggiungono anche le poche azioni non riuscite a finalizzare, una in particolare il tiro di Butic al volo spedito a lato della porta.
Complimenti ai portieri che oggi sono stati i principali protagonisti, nonostante le poche azioni e tiri in porta, ma Sia Peresic che Venturi sono stati pronti e attenti su ogni azione.
Ricordiamo che il prossimo match sarà in casa Martedi contro la Salernitana, che oggi Ha perso contro il Monza.