Riprende domenica 21 gennaio il campionato di Serie A, dopo la sosta natalizia della scorsa settimana(?$£?”?% poi qualcuno un giorno me la spiegherà).
Tra mille voci di mercato, e dopo la prova deludente contro il Chievo, la compagine friulana ritrova la Spal, che all’andata sconfisse con un 3 a 2 la squadra di Del Neri, facendo emergere dubbi sulla qualità del gioco e dei giocatori in rosa, che fortunatamente Mister Oddo ha dissipato con bel gioco e ottime prestazioni da parte degli stessi giocatori in rosa al buon Gigi d’Aquileia!
Salutati i vari Matos, Jadson e Mallè e con Baijc sul piede di partenza, i bianconeri sono chiamati a confermare quanto di buono visto alla fine del 2017, affrontando una Spal che nell ultimo turno è stata umiliata in casa da una sontuosa Lazio con un sonante 5 a 2 e che il 24 Gennaio i friulani affronteranno nel recupero di campionato in quel di Roma.
Intrecci di calendario che fanno considerare al Mister una formazione per preservare in forze la squadra per il Match di Roma, cercando nel contempo di evitare di subire una SPALLATA.
La formazione dovrebbe essere composta da Bizzarri in porta (sembra siano state smentite le voci di ritorni di Karnezis e Meret), difesa con capitan Danilo affiancato da Nuytinck e Samir e sulle fasce Ali Adnan (fresco di premio come miglior giocatore Iraqueno del 2017) e Widmer.
Centrocampo con Fofana Barak e Jankto, mentre in attacco ennesima chance per Maxi Lopez a fianco a Bomber Lasagna.
Il tutto mentre la società cerca di tenere a bada le miriadi di voci di mercato attono alle stelline bianconere e una stancante staticità sul fronte degli acquisti!
Fuarce Udin!